Cronaca

Tentato furto nella notte a Foggia: colpita la Parafarmacia “Iconavetere”

Foggia – Tentativo di furto questa notte, verso l’1:30, presso la Parafarmacia “Iconavetere” in via San Severo a Foggia.

Nel capoluogo dauno le notizie negative sembrano essere ormai all’ordine del giorno, dopo la bomba scoppiata ieri mattina in città, oggi un’altra brutta pagina di cronaca vede come protagonista un esercizio commerciale foggiano. Ad essere presa di miro, questa volta, la Parafarmacia “Iconavetere” di via San Severo.

A tentare il furto alcuni balordi che, dalle immagini della video sorveglianza esterna ed interna al locale, sembrerebbero essere due giovani. I ladri erano incappucciati e non hanno portato via nulla.

Probabilmente erano alla ricerca di denaro. La titolare della Parafarmacia “Iconavetere” fa sapere che ha subito danni alla serranda e alla vetrata interna oltre a diversi scaffali rovesciati a terra.

Nella notte sul luogo è intervenuto la polizia, che ha fatto i dovuti rilievi. Sono in corso le indagini. Dalle prime ricostruzioni sembrerebbe che anche altre attività della zona, negli scorsi giorni, abbiano subito dei furti.

La titolare della Parafarmacia non ha avuto nessun tentativo di estorsione ad oggi.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock