Cronaca

Foggia, tentato furto in un’autocarrozzeria di via Napoli: malviventi sorpresi in flagrante si danno alla fuga

Foggia – Alle ore 03:24 circa della notte appena trascorsa, ignoti si sono introdotti in un’autocarrozzeria di via Napoli, cercando di rubare un’auto.

Indispensabili l’intervento dell’Istituto di Vigilanza Watchman Eye che, ricevuta la segnalazione di allarme presso l’autocarrozzeria in questione, sono immediatamente intervenuti.

Arrivata sul posto, la pattuglia riscontrava che il cancello di accesso era bloccato dall’interno. La G.p.G. riusciva ad aprire leggermente il cancello scorgendo la presenza di ignoti all’interno del recinto.

Gli stessi, vistosi scoperti si davano alla fuga scavalcando il muro di cinta.

L’operatore della Centrale Operativa richiedeva l’intervento del 113 che inviava sul posto una volante

Nel frattempo, dalla stradina adiacente il capannone, la G.p.G. vedeva uscire un’auto di colore blu che si dava alla fuga sulla S.S. 673 in direzione San Severo.

I malviventi erano riuscito a mettere in moto un’auto Mercedes presente nell’autocarrozzeria pronta per essere trafugata.

Dall’ispezione si riscontravano evidenti segni di effrazione oltre che all’autocarrozzeria anche ad un’altra attività di insegne luminose.

Informati i responsabili delle due attività che si portavano sul posto per il riscontro dei danni subito.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock