Eventi

Seconda edizione della rassegna Foggia a Teatro: gran finale con Ghini e Ciavarro

Si avvicina il gran finale per la seconda edizione della rassegna Foggia a Teatro che anche in questa occasione ha fatto registrare grande successo e rappresentazioni con il tutto esaurito.

L’ultimo appuntamento è in programma mercoledì 9 e giovedì 10 marzo quando al Teatro del Fuoco ci sarà “Un’ora di tranquillità”, una delle commedie più in voga in questo periodo, interpretata da Massimo Ghini, con Massimo Ciavarro e Gea Lionello.

Il testo del francese Florian Zeller non è mai stato rappresentato prima in Italia, e promette divertimento e attrattiva per il pubblico grazie a un’architettura narrativa geniale e travolgente in cui i personaggi sono essi stessi le basi su cui si poggia. Racconta la storia di un uomo che cerca disperatamente di ricavarsi un’ora di tranquillità in solitudine, ma una serie di eventi, persone e situazioni gli impediranno di raggiungere il premio che intendeva auto regalarsi.

Si tratta della degna conclusione di un cartellone di grande richiamo iniziato a ottobre scorso e per il quale sono stati “necessari” due turni di rappresentazione per ogni appuntamento, animati rispettivamente da ospiti del calibro di Cinzia Leone, Katia Ricciarelli, Nello Mascia con Gloriana, Ivana Monti, Paola Quattrini e Sergio Muniz, Nancy Brilli.

Informazioni e biglietti:

Telefono: 0881-530840 o 333-2523400 o 333-7022800

www.chiccodimusica.it o chiccodimusica@libero.it

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio