Attualità

Sul Viale della Stazione di Foggia spuntano nuove piante: per una città più verde

Foggia – Sono stati messi a dimora diversi arbusti su Viale XXIV Maggio a Foggia.

Le nuove piante arrivano sul frequentato e complicaton Viale della Stazione grazie all’iniziativa ‘Drink for tree – per un mondo sempre più verde’.

Il 22 novembre il Leo Club Foggia Host ha promosso una serata presso l’Enoteca Uvarara di via Mastrolillo, nel cuore di Foggia. Un’iniziativa accompagnata dalla degustazione di un tris di gin serviti con acqua tonica grazie alla collaborazione di Ettore Pacilli, titolare dell’enoteca.

Il ricavato della serata è stato devoluto per l’acquisto di piante per la città di Foggia. “È stata per noi tutti una piacevole avventura, che ci ha ricordato nuovamente quanto faccia bene fare del bene”, scrivono i rappresentati di Leo Club Foggia Host.

E aggiungono: “Le nostre attività di servizio sono sempre mirate ad aiutare la collettività e quando nei nostri percorsi incontriamo enti, associazioni e singoli cittadini che rispondono con gioia ai nostri progetti la nostra voglia di fare aumenta sempre più.

Grazie a tutti, ma un grazie speciale all’Assessorato all’Ambiente della città di Foggia, allo staff dell’enoteca Uvarara, alla società “Foggia più verde”, alla società L&S Costruzioni, all’associazione “Amici del Viale” e come sempre al nostro Club padrino, il Lions Club Foggia Host.

Basta un po’ d’amore da ognuno di noi per far tornare a splendere la nostra città”.

   

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock