Attualità

Foggia, spesa e farmaci a domicilio: il Comune di Foggia in aiuto di anziani e disabili

Foggia – Il Comune di Foggia si dimostra vicino agli anziani e alle persone disabili della città nell’emergenza sanitaria rappresentata dal Coronavirus.

Da oggi, fino al 3 aprile, nella città di Foggia sarà attivo il servizio per richiedere spesa e farmaci a domicilio.

Nell’ambito dei servizi di ausilio alla popolazione, il Comune di Foggia, attraverso l’istituzione del C.O.C. (Centro Operativo Comunale) con il supporto del Coordinamento Provinciale di Protezione Civile e le associazioni di Foggia ad esso iscritte hanno organizzato, per il periodo dal 13 marzo al 3 aprile 2020, il servizio di ausilio ad anziani e disabili della città di Foggia per le necessità connesse all’acquisto di alimenti di prima necessità e farmaci, con consegna a domicilio.

Le associazioni che prendono parte a questo importante servizio per la comunità foggiana sono: Radio Club Marconi, I Falchi, Nucleo PC A.N.C., Era Ambiente, Associazione Pompieri, A.N.F.I. ed Era Provinciale,

Il servizio saràespletato solo da operatori previamente identificati e nel rispetto delle vigenti misure di sicurezza.

I soggetti interessati possono richiedere il servizio contattando il seguente numero di telefono 0881.790569  nei seguenti orari  dalle 08.00 alle 22.00, nei giorni dal lunedì al sabato.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock