Attualità

Foggia, continua senza sosta la sanificazione delle strade

Foggia – “Continua senza sosta l’attività di sanificazione da parte delle squadre di Amiu Puglia a seguito della grande emergenza da Covid-19“.

A comunicarlo è il primo cittadino del capoluogo dauno, Franco Landella, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso con i suoi cittadini le foto delle attività di sanificazione che da alcuni giorni stanno interessando la città.

“Gli interventi straordinari stanno interessando tanto il centro, quanto le periferie e le borgate”, precisa Landella.

La sanificazione delle strade, infatti, eseguita di notte, sta interessando sia le zone periferiche che quelle centrali della città.

Si tratta di un intervento attuato in molte città italiane per fronteggiare l’emergenza da CoVid-19.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button