Foggia, torna la gustosa “Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort”

L'evento sta tornando con grandi novità enogastronomiche e folkloristiche

Foggia Reporter

Foggia – Torna la gusta “Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort”, un concentrato di gusto e tradizione foggiana.

Sarà la suggestiva cornice di Piazza Purgatorio e quella di Via San Domenico di Foggia, nel cuore del centro storico della città, ad ospitare la terza edizione della “Sagra del Pancotto & Vino #CcchiuFort”.

Si tratta della manifestazione ideata ed organizzata dall’associazione turistica pro loco di Foggia ‘Maria Carla Orsi’ in collaborazione e sinergia con l’Amministrazione Comunale. Un doveroso ringraziamento al Sindaco Franco Landella e all’Assessore alla Cultura Anna Paola Giuliani per la preziosa collaborazione.

E’ un evento che coinvolgerà tutti i cittadini della Provincia e Comune di Foggia alla riscoperta delle tradizioni e dei sapori locali della nostra Città. La manifestazione già conosciuta dal grande pubblico grazie al successo delle prime edizioni tornerà con grandi novità artistiche, enogastronomiche e folkloristiche.

Dal 18 al 20 ottobre, tre giorni di spettacolo di grande qualità saranno supportati da gran palco, impianto luci e audio d’avanguardia con scenografie, effetti speciali, tecnici, luminarie, street food con prodotti di grande qualità e la tanto attesa “Sagra del Pancotto & Vino”.

Musica, arte, valorizzazione del territorio, colori, suoni in un mix indimenticabile e al tempo stesso occasione di rilancio per il nostro territorio.

Il programma completo e tutti gli ospiti saranno presentati il 15 ottobre in conferneza stampa in presenza delle Autorità cittadine.