Attualità

Foggia, donati 7 televisori al reparto di Malattie Infettive universitario del Policlinico Riuniti

Foggia – Oggi 2 febbraio alle 12.00 si terrà davanti la palazzina della Direzione Generale del Policlinico Riuniti di Foggia la donazione da parte dell’Associazione Cittadinanza Attiva Aps Puglia di 7 televisori al 3° modulo del reparto di Malattie Infettive universitario, diretto dal Prof. Sergio Lo Caputo, della Struttura Complessa di Malattie Infettive Universitaria, diretta dalla Prof.ssa Teresa Santantonio.

Il gesto è stato fortemente voluto dal Sig. Francesco Dalessandro, uno degli iscritti all’Associazione.

Questo momento è frutto della manifestata professionalità e accoglienza di tutto il personale nei confronti dei pazienti. Si tratta dell’ennesimo riconoscimento, dall’inizio della pandemia, che le Associazioni regionali, provinciali e cittadine rivolgono al Policlinico Riuniti di Foggia e a tutti i pazienti con la consapevolezza che un piccolo gesto di altruismo possa far sentire meno il peso della lontananza da casa e dagli affetti.

Oggi saranno presenti alla piccola cerimonia di donazione i Direttori Amministrativo e Sanitario del Policlinico Riuniti di Foggia, Dott. Michele Ametta e Dott. Franco Mezzadri, la Dirigente della Struttura dipartimentale Affari Generali e Privacy Dott.ssa Laura Silvestris, il Segretario regionale dell’Associazione Matteo Valentino,  le volontarie Donatella Varraso, Roberta Carlone ed Enza Nigri e Francesco Dalessandro, colui che ha promosso la donazione con grande slancio umano. Si ringraziano tutti coloro che continuano a donare e ad esserci vicini.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock