Attualità

“Ri…uniti per Foggia”, raccolti oltre 25mila euro per la Terapia Intensiva del Policlinico Riuniti

Foggia – L’Amministrazione comunale della cità di Foggia, in qualità di testimonial, plaude alla splendida iniziativa che ha unito Saverio Carella (Graficamente), Enzo Granato (New Concept), Gaetano Lo Muzio (Targotecnica) e Alberto Orsini (Mafigraf) nella realizzazione delle t-shirt “Ri…uniti per Foggia”.

“Grazie al grande cuore dei cittadini foggiani, dal ricavato della vendita delle magliette sono stati raccolti 25.084 euro, donati al reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Foggia”.

Lo ha dichiarato ieri il sindaco di Foggia, Franco Landella, che come volti noti della città di Foggia ha sposato l’iniziativa “Ri… uniti per Foggia“.

Si tratta di un progetto patrocinato dal Comune di Foggia che nasce da un’idea di quattro persone operanti nel settore pubblicitario e tipografico locale, che hanno deciso di unire le loro forze per lanciare “Ri… Uniti per Foggia”.

In cosa consiste il progetto? Le agenzie foggiane hanno realizzato una maglia, che potrà essere acquistata al costo di € 5.00 presso alcune attività commerciali della città non soggette a restrizioni, come alimentari, tabacchi e panifici.

Cantanti, volti noti, istituzioni e medici del Riuniti hanno condiviso pienamente questa bella iniziativa condividendo sulle loro pagine Facebook il progetto foggiano e la maglietta di “Ri… Uniti per Foggia”.

Ieri mattina, nell’aula consiliare di Palazzo di Città, sono stati consegnati i proventi di tale progetto al direttore generale del Policlinico Riuniti, Vitangelo Dattoli.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock