Eventi

“Foggia Reagisce”: al Teatro Giordano incontro sulla legalità col procuratore antimafia Franco Roberti

“Foggia Reagisce”: è questo il titolo scelto per l’iniziativa che vedrà il Procuratore Nazionale Antimafia, Franco Roberti protagonista di un incontro al Teatro Umberto Giordano di Foggia la mattina di lunedì 4 aprile.

Roberti affronterà i temi delicati della legalità, della sicurezza e della lotta alla criminalità organizzata sul territorio provinciale. La manifestazione è organizzata dalla Curia Arcivescovile di Foggia, dalla Camera di Commercio e dalla Fondazione Buon Samaritano, con il patrocinio di Comune di Foggia, Provincia di Foggia e Regione Puglia.

Obiettivo dell’iniziativa per i promotori: testimoniare la reale volontà di riscatto delle forze sane della comunità locale, propedeutica al rafforzamento della legalità e ad un processo culturale che coinvolga l’intera cittadinanza. L’evento, che vedrà la partecipazione di numerose realtà associative, sarà illustrato nel corso di una conferenza stampa in Arcivescovado giovedì 31 marzo alle 11.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio