Cronaca

Furti e rapine a Foggia, Landella: “Il lavoro onesto nella nostra città è un esercizio di eroismo”

Foggia – “Il lavoro onesto di persone operose nella nostra città è sempre più un esercizio quotidiano di eroismo, considerata l’ennesima rapina, nel giro di pochi mesi, ai danni dell’area di servizio “Energia Nuova” sulla circumvallazione”.

Queste le parole del sindaco di Foggia Franco Landella che oggi ha fatto visita al titolare del bar dell’area di servizio “Energia Nuova” sulla circumvallazione colpito dall’ennesima rapina la scorsa settimana.

Tre persone armate, infatti, la notte tra il 4 e il 5 settembre hanno ripulito il bar annesso all’area di servizio dopo aver pesantemente minacciato un dipendente.

Il sindaco ha poi continuato: “Al titolare ho voluto far sentire la mia vicinanza e la mia solidarietà, con le istituzioni competenti condivido l’appello a garantire una maggiore sicurezza del territorio per rendere Foggia una città attrattiva di iniziative imprenditoriali, quindi di lavoro e benessere”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock