Cronaca

Foggia, raffica di multe in zona Ospedale: sanzionati parcheggiatori abusivi

Foggia – Tantissime le multe e le rimozioni di automobili in questi giorni in zona Ospedale.

Gli automobilisti foggiani sembrano non curarsi della ben visibile segnaletica stradale e del divieto di sosta con rimozione nella zona del Policlinico di Foggia.

In questi giorni, inoltre, sono stati sanzionati e denunciati anche diversi parcheggiatori abusivi che sono soliti frequentare la zona.

Le zone più controllate dalla Polizia Locale sono la rotatoria di viale Pinto e via Napoli. Da quando è entrata in vigore la Ordinanza Dirigenziale conseguente ai lavori del Policlinico, sono state centinaia le multe e decine le rimozioni nella zona degli Ospedali Riuniti effettuate dalla Polizia Locale.

Anche i tre parcheggiatori abusivi che sono soliti svolgere la loro attività illecita nella zona sono stati sanzionati ai sensi del Codice della Strada.

Due di questi sono stati anche sottoposti a “Daspo Urbano” mentre uno è stato denunciato ai sensi del vigente Decreto Sicurezza.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock