Attualità

Foggia, quasi fatta per Dossena. Pronto un biennale per il terzino

Andrea Dossena è ad un passo dal Foggia. Quella che sembrava soltanto un’idea si sta rivelando invece una trattativa già in fase avanzata. Per il terzino ex Napoli e Liverpool è pronto un biennale, come confermato da Tuttomercatoweb.com.

Andrea Dossena dunque è pronto a ripartire da Foggia dopo l’ultima parentesi a Chiasso e quella in terra britannica con Sunderland e Leyton Orient. In uscita invece Giuseppe Agostinone, che andrà a Piacenza.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock