Attualità

Il Foggia preme per Simone Ganz. Potrebbe arrivare in prestito

Il nome giusto per l’attacco del Foggia potrebbe essere quello del “figlio d’arte” Simone Ganz.

Secondo quanto rivelato dal portale Gianlucadimarzio.com, il Foggia sta spingendo per assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Verona (4 reti in questa stagione in Serie B).

Il Ds Di Bari avrebbe già avviato i contatti per avere in prestito l’attaccante di proprietà della Juventus.

Cresciuto nelle giovanili del Milan, Ganz, che compirà 24 anni a Settembre, è una garanzia per la serie cadetta. Il suo record di reti in B nel 2015/16 con 16 reti con la maglia del Como. In questa stagione ha dato il suo contributo alla promozione in Serie A del Verona con 4 reti in 21 presenze, partendo spesso dalla panchina.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock