Attualità

Foggia, cibo e farmaci ad una famiglia foggiana in difficoltà: la grande generosità della Polizia Locale

Foggia – Chiama la sala operativa della Polizia Locale di Foggia per chiedere spiegazioni sulla richiesta di aiuti da lei presentata e, quando racconta agli operatori la sua triste situazione, scatta la solidarietà degli agenti.

È successo ieri quando una donna foggiana di 50 anni ha contattato la sala operativa della Polizia Locale per cercare di sapere a che punto fosse la sua richiesta di aiuti presentata qualche giorno prima e in attesa di un riscontro.

Ha spiegato agli agenti di vivere una grave situazione di disagio sociale ed economico perché senza lavoro, con due figli celiaci a carico ed un’anziana mamma che necessita di continua assistenza.

In attesa che le arrivassero gli aiuti dalle istituzioni, gli operatori di Polizia Locale, rimasti colpiti dalla sua triste storia, hanno subito raccolto del denaro tra i colleghi e hanno acquistato tutto ciò che poteva essere d’aiuto a lei e alla sua famiglia.

Così, quando gli agenti si sono presentati a casa sua con i pacchi pieni di medicine e viveri, lei ha risposto: “Che Dio vi benedica!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock