Attualità

Foggia, il Policlinico Riuniti cerca infermieri da assumere a tempo determinato per l’emergenza Covid

Foggia – Il Policlinico Riuniti di Foggia ha avviato un avviso di selezione pubblica per assumere a tempo determinato – per 12 mesi – infermieri (in possesso dell’iscrizione all’albo professionale) per fronteggiare l’emergenza Covid-19 che siano immediatamente disponibili a prendere servizio presso l’azienda ospedaliera foggiana.

Le domande devono pervenire 𝙚𝙣𝙩𝙧𝙤 𝙢𝙖𝙧𝙩𝙚𝙙𝙞̀ 27 𝙤𝙩𝙩𝙤𝙗𝙧𝙚 𝙖𝙡𝙡𝙚 𝙤𝙧𝙚 𝟭𝟮.𝟬𝟬 e devono essere inviate all’indirizzo: emergenzacovid19@ospedaliriunitifoggia.it.

Verrà stilata una graduatoria in base alla data indicata dal candidato per la disponibilità immediata e così a scorrere fino al 15 novembre 2020. In caso di medesima indicazione di date disponibili sarà data priorità al candidato più giovane.

Trovate le informazioni dettagliate sono sul nostro sito web a questo indirizzo: https://www.sanita.puglia.it/web/ospedaliriunitifoggia/news-in-primo-piano_det/-/journal_content/56/36080/avviso-di-selezione-urgente-per-sars-cov-2-c-p-s-infermieri

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock