Sport

Pisa, il DG Lucchesi polemico: “Ambiente ostile, raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto. Cambio di orario penalizza i nostri tifosi”

Continuano le “frecciate” e le polemiche a distanza tra Foggia e Pisa, che domenica sera si giocano l’accesso alla Serie B.

Il Direttore Generale dei nerazzurri Fabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di un evento che si è svolto a Bellaria di Pontedera.

“ Raggiungeremo Foggia all’ultimo minuto perché l’ambiente è ostile, ci sono difficoltà da superare. Il clima che si respira in questi giorni non ci condizionerà. Riguardo a questo improvviso spostamento di orario della gara di ritorno, dico che noi avremmo preferito giocare alle 16,30 ma il Foggia voleva le 20,30, così è stato deciso per le 18. Un orario che alla fine scontenta tutti, a partire dai nostri tifosi che avevano fatto un certo programma di trasferta che non potranno mantenere.”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock