Sport

Foggia-Pisa, le probabili formazioni

La grande attesa sta per terminare. Domani sera si deciderà chi tra Foggia e Pisa approderà in Serie B in un Pino Zaccheria stracolmo in ogni ordine di posto. I rossoneri sono chiamati a compiere l’impresa e a ribaltare il 4-2 rimediato all’andata. Per i nerazzurri sarà sufficiente anche perdere con una rete di scarto per approdare in cadetteria. Ecco le probabili formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Micale; Gerbo, De Giosa, Coletti, Di Chiara; Vacca, Agnelli, Riverola; Chiricò, Sarno, Iemmello.

A disposizione: De Gennaro, Agostinone, Angelo, Maza, Lodesani, Floriano, Arcidiacono, Lauriola.

PISA (4-3-3): Bindi; Avogadri, Crescenzi, Lisuzzo, Golubovic; Verna, Di Tacchio, Tabanelli; Lores Varela, Cani, Mannini.

A disposizione: Giacobbe, Brunelli, Fautario, Forgacs, Rozzio, Provenzano, Ricci, Makris, Sanseverino, Montella, Peralta, Eusepi.

Arbitro: Marco Piccinini di Forlì. Guardalinee: Christian Rossi di La Spezia e Marco Bresmes di Bergamo. Quarto uomo: Carlo Amoroso di Paola.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock