Pisa, Gattuso: ” Foggia squadra forte ma che concede molto. Allo Zaccheria per scrivere la storia”
Gennaro Gattuso, allenatore del Pisa, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa questa mattina. Ecco quanto raccolto da Foggiareporter.it:
“Affrontiamo una squadra forte, ma che concede anche tanto. Se abbassi troppo il baricentro due gol di scarto contro il Foggia sono pochi, dovremo giocare con il cuore e avere la forza di ripartire in contropiede. Abbiamo la consapevolezza di dover fare la miglior prestazione dell’anno. In trasferta non abbiamo lo stesso rendimento come nelle gare casalinghe ma devo dire che anche questa settimana ho trovato una squadra che si è allenata bene. Siamo un po’ stanchi ma lo saranno anche loro”.
“Troveremo un ambiente caldo ma ne siamo consapevoli. Da giocatore non sentivo questa pressione e questa responsabilità. Le giornate non passano mai. La testa è sempre la. Una gioia manca da tanto tempo. Ho detto ai ragazzi fatelo per voi ma date anche una gioia a questa tifoseria. Abbiamo risvegliato l’entusiasmo dei pisani. Dobbiamo fare di tutto per portare a termine questa cavalcata incredibile e scrivere domani un pezzo importante di storia”