Foggia, a Parco città si celebra la Giornata Nazionale Ail con un concerto
Foggia – Il 21 giugno 2019 si terrà la Giornata Nazionale Ail, un momento di consapevolezza e approfondimento sulle tematiche legata alla ricerca scientifica.
La Giornata, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, vuole condividere i progressi della Ricerca per essere sempre più vicini ai pazienti e alle loro famiglie. Per celebrare tale ricorrenza, AIL organizza in tutta Italia iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi. Ecco come, anche quest’anno, diventa un’occasione per ricordare che la cooperazione è il primo strumento di sostegno per tutti coloro che sono impegnati a migliorare la qualità della vita e le aspettative dei pazienti e delle loro famiglie.
Per tale ricorrenza, Ail Foggia, il 21 giugno, organizza presso Parco Città, una serata di solidarietà con un concerto-evento a partire dalle ore 19.30 per omaggiare Domenico Modugno. Durante la serata si potranno degustare anche prodotti tipici della cucina locale. L’esibizione è a cura dell’Associazione musicale Suoni del Sud.
Un’occasione per ricordare che la cooperazione è il primo strumento di sostegno per tutti coloro che sono impegnati a migliorare la qualità della vita e le aspettative dei pazienti e delle loro famiglie.