Foggia, nuove nomine dell’Arcivescovo

FOGGIA – La Cancelleria Arcivescovile fa sapere che in data 8 luglio 2025, mons. Giorgio Ferretti, Arcivescovo Metropolita di Foggia-Bovino, ha nominato, per la durata di nove anni, il sacerdote Rocco Giannetta, parroco della Parrocchia “B.M.V. Immacolata di Fatima” in Borgo Segezia (a partire dal 7 settembre 2025).
In data 9 luglio 2025, l’Arcivescovo ha nominato il sacerdote Alfonso Luigi Celentano, collaboratore parrocchiale della parrocchia “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” in Foggia (a partire dal 14 settembre 2025) ed il sacerdote Francesco Catalano, Vicario Cappellano dell’associazione Unione Amici di Lourdes (U.A.L.) Onlus in Foggia.
Inoltre la cancelleria arcivescovile rende noto che il diacono permanente Luca Zizzari, presterà servizio pastorale presso la parrocchia “Sant’Alfonso Maria de’ Liguori” in Foggia (a partire dal 14 settembre 2025, per la durata di 3 anni), mentre il sacerdote Gennaro Paglia ha accettato di offrire il suo contributo presso il Seminario Diocesano “Sacro Cuore” in Foggia, divenendo membro stabile della Comunità del Seminario, rinnovandolo nel servizio di Direttore Spirituale, e con l’incarico di costituire, con don Francesco Gioia, Rettore del Seminario, un’équipe formativa per i seminaristi (a partire dal 7 settembre 2025)