Attualità

A Foggia arriva il Muro della Gentilezza: la parete della generosità foggiana si chiamerà “Attaccacuore”

Foggia – Nascerà presso la Parrocchia di San Paolo Apostolo, in Piazza Giovanni XXIII, nel quartiere CEP, il primo Muro della Gentilezza a Foggia.

Si chiamerà Attaccacuore, la Parete in cui a qualsiasi ora del giorno e della notte si potranno appendere indumenti invernali ed estivi, scarpe e accessori debitamente appesi ad una gruccia.

Dopo la bellissima iniziativa della scarpa sospesa, arriva il Muro della Gentilezza, un meraviglioso modo per aiutare con poco i più bisognosi della città di Foggia.

Il Muro della Gentilezza verrà inaugurato con una cerimonia pubblica, nel rispetto delle norme anti Covid-19, il prossimo 26 Giugno alle ore 11.00, alla presenza di Don Antonio Menichella, parroco della Chiesa San Paolo Apostolo, dell’avv. Patrizia Lusi e di S.E. Monsignor Vincenzo Pelvi.

I muri, in questo caso, servono per unire e non per dividere. Un grande messaggio di umanità, generosità e spirito di cittadinanza che ci auguriamo richiami l’attenzione di tantissimi foggiani.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock