Cronaca

Addio a Giorgio Merola, lo storico fondatore del fotolaboratorio "Focus"

Foggia – Ieri Foggia ha perso una vera istituzione: è venuto a mancare Giorgio Merola, storico fondatore del fotolaboratorio “Focus” di via Napoli.

A dare la triste notizia la pagina Facebook del noto negozio di Foggia: “Sono stati sei mesi di sofferenza, oggi il nostro fondatore, Giorgio, ha smesso di lottare, la vostra vicinanza gli ha dato tanta forza.. Il vostro affetto ci darà la forza per andare avanti nel suo nome”.

Ci lascia una figura importante della città, un maestro della fotografia apprezzato da tutti i foggiani. Tanti i commenti e i messaggi di solidarietà di colleghi e amici che hanno voluto ricordare un vero professionista.

Annarita Correra

Mi chiamo Annarita Correra, ho 27 anni e amo raccontare storie. Credo che la bellezza salverà il mondo e per questo la cerco e la inseguo nella mia terra, la più bella del mondo. L’amore per la letteratura mi ha portato a conseguire la laurea triennale in Lettere Moderne e quella magistrale in Filologia Moderna. Ho collaborato con riviste online culturali, raccontando con interviste e reportage le bellezze pugliesi. La mia avventura con Foggia Reporter é iniziata cinque anni fa. Da un anno curo la linea editoriale del giornale, cercando di raccontare la città e la sua provincia in modo inedito, dando voce e spazio alla cultura e alle nostre radici. Mi occupo di web editor e creo contenuti digitali, gestisco la pagina Instagram del giornale raccogliendo e raccontando le immagini più belle delle nostra terra.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock