Cronaca

Paura a Foggia, minorenne aggredisce cognato con una bottiglia di vetro: denunciato

Foggia – Nella giornata del 5 agosto u.s., Agenti della Polizia di Stato, sono interventi in Foggia nel Quartiere San Lorenzo per una segnalazione di un uomo ferito con arma da taglio.

Le indagini condotte in sinergia tra l’Ufficio Volanti e la Squadra Mobile hanno permesso di individuare a poche ore dal fatto il responsabile del grave episodio.

Si tratta, infatti, di un minorenne foggiano che ha aggredito il cognato colpendolo all’addome con una bottiglia di vetro.

I motivi del gesto sono nati in ambito familiare, in particolare dalle continue vessazioni che la sorella del minorenne è costretta a subire da tempo da parte del marito.

L’ultima discussione tra i coniugi ha innescato questa reazione del giovane foggiano, che è stato deferito in stato di libertà per lesioni aggravate. La vittima, invece, ha riportato lesioni multiple e non versa in pericolo di vita.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock