Domani a Foggia il governatore della Puglia Michele Emiliano

Foggia – Michele Emiliano domani, 9 gennaio 2020 sarà a Foggia.
Il governatore pugliese, candidato alle primarie del centrosinistra in programma domenica 12 gennaio, sarà alle 18.30 a Foggia (Sala rossa, Palazzetto dell’Arte, via Galliani 1) dove si confronterà con i cittadini del territorio.
Giorni fa, dopo gli ultimi episodi di cronaca che hanno interessato il capoluogo dauno le parole del governatore della Puglia erano state le seguenti: “Siamo tutti foggiani. Il 10 gennaio saremo a Foggia con tutti i sindaci della Puglia e cittadini pugliesi che vorranno dare solidarietà e sostegno alla città di Foggia minacciata e intimidita dalla mafia.”
E ancora: “Tutti al fianco dei cittadini di Foggia, di don Luigi Ciotti, di Libera, di Avviso Pubblico senza bandiere di partito per far sentire a tutti i testimoni che stanno denunciando questi criminali, alle Forze dell’Ordine ed alla Magistratura la nostra vicinanza e il nostro sostegno. Tutta la Puglia è Foggia e così sarà per sempre.”
Confermata quindi la sua presenza a Foggia anche per il 10 gennaio, giorno della manifestazione di Libera contro le mafie.