Sport

Foggia-Lecce senza i tifosi ospiti?

Sarà il big-match del Girone C: Foggia-Lecce in programma domenica – ore 14:30 – allo Zaccheria, non sarà una partita normale. C’è grande attesa anche per sapere come, e se, i tifosi ospiti potranno seguire la squadra in trasferta. Giovedì il GOS (Gruppo Operativo per la Sicurezza) ha in programma una riunione in Questura a Foggia per decidere la soluzione migliore.

Fonte: tuttolegapro.com

Da segnalare anche che il Foggia ha chiesto di posticipare la partita alle 18.30. Proposta però rispedita al mittente dalla società giallorossa.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock