Attualità

A Foggia lavori di rifacimento e manifesti elettorali

Foggia – Sta facendo molto discutere la presenza di manifesti elettorali in prossimità di lavori di rifacimento, in questo caso di Franco Landella, il sindaco uscente che domenica 9 maggio si “scontrerà” nel ballottaggio contro Pippo Cavaliere.

“Sopra, lavori di rifacimento del marciapiedi personalizzati dinanzi al circolo privato di suoi sostenitori, con tanto di manifesto lasciato (in un punto vietato) per far presente a tutto il quartiere che ‘Franco’ si ricorda sempre degli amici ed è puntuale nelle opere pubbliche, specie se qualcuno gli ha promesso un pacchettino di voti”, ecco cosa scrive Mario Nobile, candidato consigliere comunale a supporto di Pippo Cavaliere, sulla sua pagina Facebook postando foto scattate questa notte e ieri pomeriggio.

E continua: “Sotto, la condizione in cui è stato lasciato il marciapiedi dopo che quasi 2 anni fa sono stati tagliati tre maestosi pini senza alcun nuovo albero e lasciando il manto in condizioni pietose; chissà se Landella ordinerà i lavori nonostante dal (mio) palazzo antistante qualcuno gli abbia tolto un po’ di consensi. Basta agli amici degli amici, al Comune usato come proprietà privata, ai diritti spacciati per concessioni!”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock