Attualità

Foggia, Landella aiuta le famiglie in difficoltà: il sindaco dona la sua indennità

Foggia – Il sindaco di Foggia, Franco Landella, aiuta le famiglie che in questo momento hanno problemi a far fronte all’acquisto delle prime necessità.

Queste le parole del sindaco di Foggia: “Questo è un momento difficile per tutti, non facciamo mancare il nostro aiuto a chi ha maggiormente bisogno.

Nel mio piccolo, ho messo a disposizione il compenso di questo mese della mia indennità di Sindaco, di 2.758,89 euro, a voi chiedo di rispondere alla colletta alimentare che abbiamo promosso per domani presso tutti i supermercati della città.

Gli alimenti donati da chi farà la spesa saranno raccolti dalla Protezione Civile e dalle altre associazioni di volontariato nel centro del “Banco alimentare” di via Manfredonia, confezionati e donati alla Caritas che li distribuirà alle famiglie più bisognose”.

Un lodevole gesto quello del primo cittadino foggiano che non rimane in silenzio davanti alla sofferenza di tante famiglie foggiane.

DIAMO UNA MANO A CHI HA PIU’ BISOGNOQuesto è un momento difficile per tutti, non facciamo mancare il nostro aiuto a chi ha maggiormente bisogno. Nel mio piccolo, ho messo a disposizione il compenso di questo mese della mia indennità di Sindaco, di 2.758,89 euro, a voi chiedo di rispondere alla colletta alimentare che abbiamo promosso per domani presso tutti i supermercati della città. Gli alimenti donati da chi farà la spesa saranno raccolti dalla Protezione Civile e dalle altre associazioni di volontariato nel centro del “Banco alimentare” di via Manfredonia, confezionati e donati alla Caritas che li distribuirà alle famiglie più bisognose.

Pubblicato da Franco Landella su Venerdì 27 marzo 2020

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock