Sport

Foggia, per la difesa occhi su Scaglia del Cittadella

Nome nuovo per la difesa del Foggia. Secondo quanto riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno il club rossonero sta sondando il terreno per portare in rossonero Filippo Scaglia, centrale difensivo del Cittadella.

Classe ’92, Scaglia è in Veneto dal 2014. Per lui 113 presenze tra Serie B e Lega Pro e un campionato vinto (2015/2016). In precedenza ha militato con Bassano e Cuneo.

Cresciuto nel settore giovanile del Torino, non ha mai avuto modo di esordire in Serie A con i granata ma si è tolto la soddisfazione di essere segnalato tra i migliori difensori del campionato cadetto nella stagione 2014/15. Nella passata stagione due reti in trentaquattro presenze.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock