Eventi

Foggia, incontro con il Sottosegretario all'Istruzione Peppe De Cristofaro

Foggia – A qualche giorno dal 99° anniversario della nascita di Gianni Rodari, partigiano, giornalista, poeta, pedagogista e grande sostenitore della scuola pubblica, Sinistra Italiana di Foggia organizza (sabato 26 – h 18.00, Via Arpi 121) un incontro aperto a studentesse e student.

All’incontro saranno presenti docenti e genitori. L’evento sarà aperto a organizzazioni sindacali ed alla cittadinanza tutta sul futuro di scuola ed università. a poche settimane dall’approvazione della nuova Legge di Bilancio.

Sarà presente, risponderà alle domande e si farà portavoce presso il Governo delle problematiche del territorio, Peppe De Cristofaro, Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca.

Il confronto vedrà la partecipazione di associazioni di genitori e studenti diversamente abili, organizzazioni studentesche e sindacali.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock