Foggia Reporter

Foggia, incidente sulla circumvallazione: camion carico di pomodori finisce fuori strada

Foggia – Questa mattina, intorno alle ore 12:30, si è registrato un grave incidente stradale lungo la circumvallazione di Foggia direzione Bari.

L’incidente ha visto coinvolti due mezzi, nel dettaglio un mezzo pesante che trasportava un carico di pomodori e un’auto BMW.

Il conducente dell’auto, a ridosso di un’incrocio, avrebbe azzardato una manovra pericolosa tagliando la strada al mezzo pesante.

Il conducente del camion, per evitare l’impatto con l’autovettura, avrebbe cercato in tutti i modi di tenere il mezzo in carreggiata ma all’improvviso, d’istinto, avrebbe sterzato portando il proprio mezzo fuori strada.

Il camion ha così terminato la sua corsa lungo il ciglio della strada facendo ribaltare il carico di pomodori lungo la scarpata.

Fortunatamente non si registrano danni fisici ai due conducenti dei mezzi coinvolti nell’incidente. Sul posto intervenuti anche un carro gru per la rimozione del mezzo pesante finito lungo la scarpata e due pattuglie della polizia stradale per gestire la viabilità del traffico.

Foto a cura di Michele Scopece