Attualità

Foggia: in arrivo 10 fontane per cani in diversi punti della città

A Foggia verranno installate dieci fontanine di acqua potabile ad uso abbeveratoio per cani in varie zone della città. Ad annunciarlo è una determina dirigenziale, che accoglie la richiesta pervenuta all’Amministrazione

Dopo “un apposito sopralluogo per individuate le aree in cui installare l’apposito fontanino ad uso abbeveratoio”, ecco le dieci zone scelte: area antistante Parco San Felice su viale Candelaro (già area dog); Via Petrucci (quartiere Candelaro); Piazza Umberto Giordano, Piazza Padre Pio; Piazza Vittorio Veneto; Via Vittorio Alfieri (giardini posti lateralmente alla Circoscrizione); Pantanella (parco Leonardo Biagini); Viale Europa (parco Chiara Lubich, già area dog); Via Protano (giardini ufficio comunale Area tecnica); Piazza Ugo Foscolo.

I lavori sono stati affidati all’impresa Fredella di Ciro D’Addedda, per un costo di 13.200 euro e prevedono “scavo, realizzazione di basamento in cemento armato, realizzazione di collegamento acqua potabile e scarico al sifone, realizzazione di nicchia per la posa dei contatori AQP e posa in opera di fontanino”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © sipomedia adv

Di: Redazione

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button