Attualità

Foggia, il Duncan Pub si trasferisce: nuova vita per il noto pub del centro storico

Foggia – Il 2020 è stato un anno difficile per tanti negozi e locali della città di Foggia e non solo. Tra questi a dover subire il colpo della pesante crisi economica vi è anche il Duncan Pub, noto ristopub pizzeria nel cuore del centro storico foggiano, nella cosiddetta “Piazzetta“.

Il 2020 ha decretato la fine del Duncan Pub e dei suoi quasi 30 anni di storia – scrivono i titolari del noto pub situato in pieno centro storico a Foggia -.

Da qui la nostra decisione di trasferirci e, come un’araba fenice che risorge dalle sue ceneri, siamo pronti a ripartire più forti di prima sicuri di poter conquistare nuovi clienti e certi di rivedere tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto, anche nei periodi più bui. Il Duncan vi aspetta con un nuovo look, nuovo menù ma stessa Piazzetta e stessi sorrisi“.

Il noto pub, quindi, rassicura i foggiani che rimarrà sempre nella cosiddetta “Piazzetta” foggiana ma cambierà sede per riprovare a rinascere, proprio come un’araba fenice, dopo un anno che tutti noi non dimenticheremo mai.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock