News Foggia Calcio

Foggia, Iemmello scalda i motori. “Contento per essere rientrato”

Scocca l’ora di Pietro Iemmello. Dopo aver esordito a Cittadella, gettato nella mischia da Grassadonia che gli ha fatto riassaporare il campo negli ultimi cinque minuti di partita, il bomber rossonero è pronto a dare il suo contributo anche domani allo Zaccheria contro il Brescia. Re Pietro dovrebbe partire dalla panchina ma non è escluso un suo impiego a partita in corso.

Re Pietro ha espresso la sua gioia per il ritorno in campo attraverso la sua pagina Instagram:

“Molto contento per essere tornato ad assaporare il campo. Volevamo la vittoria a Cittadella, ma ci teniamo stretti questo punto e la crescita della squadra”

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock