Attualità

A Foggia guerra al racket e all’usura: vertice in Prefettura con il commissario straordinario Annapaola Porzio

Foggia – Importante vertice ieri nella Prefettura di Foggia, alla presenza della dottoressa Annapaola Porzio, seconda visita nel capoluogo dauno dopo essere stata accolta a gennaio con una bomba che distrusse la saracinesca del Centro Il Sorriso.

“Foggia si sta rialzando, si stanno facendo tante cose e lo vedo”, ha dichiarato la dottoressa Porzio ricordando come lo Stato nel nostro territorio stia dando un aiuto considerevole alle imprese e agli imprenditori.

Nel capoluogo dauno è nato il tavolo antiracket e antiusura con l’attesa presenza della dottoressa Porzio, commissario straordinario del Governo per il coordinamento delle iniziative antiracket e antiusura.

Foggia 16 giugno 2020 vertice in prefettua alla presenza della dottoressa Annapaola Porzio antiracket e antiusura Crediti foto Franco Cautillo

Importante incontro ieri pomeriggio, in Prefettura, con il Prefetto, il vescovo di Foggia, il procuratore della Repubblica di Foggia, i vertici provinciali delle Forze di Polizia, il responsabile della sezione di Foggia della Direzione Investigativa Antimafia, il sindaco Landella, i presidenti della provincia, della camera di commercio e delle varie associazioni antiracket che agiscono sul territorio foggiano.

Foggia 16 giugno 2020 vertice in prefettua alla presenza della dottoressa Annapaola Porzio antiracket e antiusura Crediti foto Franco Cautillo


La Prefettura di Foggia ha istituito un tavolo permanente per l’analisi della situazione foggiana in un momento di grande sensibilità, al fine di contrastare ogni forma di indebito arricchimento attraverso estorsioni e usura in danno di soggetti in sofferenza finanziaria.

Dottoressa Annapaola Porzio antiracket e antiusura Crediti Foto Franco Cautillo

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock