X

Foggia-Grumentum: ecco gli orari e i giorni in cui acquistare i tagliandi

Un incontro storico quello che si terrà domenica allo Zaccheria

Il Calcio Foggia 1920 comunica l’apertura della vendita dei tagliandi per assistere al match Foggia-Grumentum, valido per la 10^ giornata del campionato di Serie D girone H.

La partita è in programma domenica 3 novembre (h 14:30) allo Stadio Zaccheria.

Dopo la festa di Ognissanti e la Commemorazione dei defunti, a Foggia, si gioca. La squadra rossonera incontrerà in casa i giocatori dell’ASD Grumentum Val D’Agri.

E’ la prima volta che una squadra della Val D’Agri gioca una partita ufficiale allo “Zaccheria”, tanta emozione per i giocatori ospiti.

“Quando si parla di Foggia e dello stadio Zaccheria bisogna innanzitutto togliersi il cappello ed avere rispetto per quei colori e per la tradizione di vittorie e successi che essi rappresentano”, queste le parole della squadra ospite.

I tagliandi per la partita di domenica possono essere acquistati direttamente al botteghino dell’impianto sportivo comunale nei seguenti orari:

GIOVEDI: 10:00 – 13:00 // 17:00 – 20:00
VENERDI: CHIUSO (Festività)
SABATO: 10:00 – 13:00 // 17:00 – 20:00
DOMENICA: 10:00 – 12:30

Inoltre, sarà possibile reperire i biglietti presso tutti i punti vendita autorizzati Vivaticket di Foggia e provincia e online, sul sito www.vivaticket.com

Categorie: News Foggia Calcio