Attualità

Foggia, gli studenti premiati alle Olimpiadi Provinciali di Economia Aziendale

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – Nei giorni scorsi, presso l’Aula Magna “Valeria Spada” dell’Università di Foggia, si è svolta la cerimonia di premiazione delle Olimpiadi provinciali di Economia Aziendale. Dieci brillanti studenti delle classi III‑IV‑V degli istituti superiori della provincia di Foggia sono stati premiati con un assegno di studio di 300 € ciascuno, riconoscimento del loro impegno e delle eccellenti competenze dimostrate nel percorso iniziato lo scorso 3 giugno nell’Aula Magna dell’Ateneo . Ecco i nomi dei dieci vincitori:

1. TROIANO IVAN, TONIOLO di MANFREDONIA

2. PRENCIPE FABRIZIO, TONIOLO di MANFREDONIA

3. VENEZIANI LILIANA, DEL GIUDICE di RODI GARGANICO

4. RASPATELLI JACOPO, NOTARANGELO-ROSATI-GIANNONE-MASI di FOGGIA

5. BURLINI MICHELLE,NOTARANGELO-ROSATI-GIANNONE-MASI di FOGGIA

6. SANSONE ALESSANDRO, NOTARANGELO-ROSATI-GIANNONE-MASI di FOGGIA

7. PAPAGNO IRENE, DEL GIUDICE di RODI GARGANICO

8. SARDELLA GIUSEPPE, VITTORIO EMANUELE III di LUCERA

9. GIACOMETTI ANNAPIA, TONIOLO di MANFREDONIA

10. DE FEO FRANCESCA, TONIOLO di MANFREDONIA.

A tutti gli studenti partecipanti sono stati riconosciuti n. 3 cfu validi ai fini dell’iscrizione ad un corso di laurea del Dipartimento di Economia.

Soddisfatto il prof. Nunzio Angiola, Presidente del Comitato Tecnico Scientifico delle Olimpiadi di Economia Aziendale. “Queste Olimpiadi – ha dichiarato – non sono solo una sfida, ma un’opportunità concreta per valorizzare il talento dei nostri giovani, orientandoli verso percorsi di studio e crescita coerenti con le loro attitudini. Complimenti agli studenti, ai docenti e alla dirigenza scolastica per il lavoro di squadra e la visione educativa”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]