Eventi

Foggia, per la Giornata Nazionale Ail un concerto-evento a Parco Città

Foggia – Il 21 giugno 2019 si terrà la Giornata Nazionale Ail, un momento di consapevolezza e approfondimento sulle tematiche legata alla ricerca scientifica.

La Giornata, posta sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica, vuole condividere i progressi della Ricerca per essere sempre più vicini ai pazienti e alle loro famiglie. Per celebrare tale ricorrenza, AIL organizza in tutta Italia iniziative di sensibilizzazione e raccolta fondi. Ecco come, anche quest’anno, diventa un’occasione per ricordare che la cooperazione è il primo strumento di sostegno per tutti coloro che sono impegnati a migliorare la qualità della vita e le aspettative dei pazienti e delle loro famiglie.

Per tale ricorrenza, Ail Foggia, il 21 giugno, organizza presso Parco Città, una serata di solidarietà con un concerto-evento a partire dalle ore 19.30 per omaggiare Domenico Modugno. Durante la serata si potranno degustare anche prodotti tipici della cucina locale. L’esibizione è a cura dell’Associazione musicale Suoni del Sud.

Un’occasione per ricordare che la cooperazione è il primo strumento di sostegno per tutti coloro che sono impegnati a migliorare la qualità della vita e le aspettative dei pazienti e delle loro famiglie.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock