Attualità

Il grande cuore di Foggia: pronti i pacchi di cibo da destinare alle famiglie bisognose

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Foggia – “Ringrazio tutti i volontari che anche oggi sono impegnati per preparare i pacchi che nei prossimi giorni verranno consegnati a domicilio”.

Queste le parole ieri del sindaco di Foggia, Franco Landella, che sulla sua pagina Facebook ha condiviso con i foggiani le immagini dei tanti pacchi di cibo che verranno consegnati alla comunità del capoluogo dauno.

“Gli uffici competenti sono a lavoro per definire quali saranno i criteri per l’individuazione delle famiglie in stato di necessità a cui destinare i generi alimentari finora raccolti.

Nei prossimi giorni vi daremo informazioni utili sulle modalità di distribuzione degli aiuti”, afferma il primo cittadino.

E ancora, orgoglioso, dichiara: “In questa prima fase possiamo dire con orgoglio che in base ai pacchi donati si potrà dare sostegno a 230 famiglie.

La raccolta degli aiuti non si ferma e da oggi sarà attivo un conto corrente dedicato alle persone in difficoltà, perché in tanti in queste ore ci stanno chiedendo di poter offrire il proprio contributo al fine dell’acquisto di viveri.

Il cuore dei Foggiani sarà ancora una volta di grande aiuto. Grazie Foggia”.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]