Sport

Foggia, Galano si allontana. Troppo alta la richiesta del Bari

Cristian Galano si allontana dal Foggia. Come riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante la decisa volontà della società rossonera di assicurarsi le prestazioni dell’esterno barese, è ancora troppo ampio il divario tra domanda e offerta.

“Negli ultimi giorni sotto traccia si è lavorato per preparare un’ultima offerta da presentare al Bari. I dubbi sono rappresentati dai numeri dell’affare: il Foggia ha stimato il calciatore con una cifra superiore e pari al doppio di quella scucita dal Bari per acquisirlo dal Vicenza, ma sicuramente non arriva alle cifre richieste dal club biancorosso (tra 1,5 e 2 milioni di euro). Una quotazione fuori mercato (considerando età, plusvalenza e valore reale)”.

Simone Clara

Giornalista pubblicista dal 2015 e Direttore Responsabile di Foggiareporter.it - Giornalista pubblicista - Direttore Responsabile del sito Foggiareporter.it - Inviato partite e conferenze stampa Foggia calcio dalla stagione sportiva 2015/2016 - Collaboratore giornalista Gazzetta Meridionale - Inviato Barletta calcio per la stagione sportiva 2012/2013 - Redattore Napolicalcionews.it dal 2012 al 2014 - Iscrizione Albo Giornalisti Pubblicisti dal Giugno 2015 - Varie collaborazioni in ambito giornalistico Laureato in Beni Culturali info: simoneclara@outlook.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock