Politica

Franco Di Giuseppe lascia la politica, Landella: “Protagonista di spessore della politica foggiana”

Foggia – Il coordinatore generale di Fratelli d’Italia della provincia di Foggia, Franco Di Giuseppe lascia la politica e si ritira a vita privata.

Il sindaco di Foggia, Franco Landella, dopo aver appreso la notizia ha voluto rilasciare alcune dichiarazioni sul politico foggiano conosciuto da tutti in Capitanata.

“Ho appreso della decisione dei Franco Di Giuseppe di dimettersi dal ruolo di co-coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia per ritirarsi a vita privata. A lui mi lega un profondo sentimento di stima e amicizia – scrive Landella -.

E’ stato un protagonista di spessore della politica di Foggia e della Capitanata a cavallo tra i due secoli e ha rappresentato il territorio con professionalità, efficienza e costante impegno.

Ha riscosso apprezzamenti bi-partisan sia quando è stato chiamato a rappresentare la sua terra alla Camera dei Deputati, alla Regione Puglia e nel Consiglio comunale di Foggia, sia quando ha portato avanti con correttezza e lealtà le ragioni della sua parte politica.

Anni caratterizzati da importanti conquiste per lo sviluppo e la crescita economica della propria terra.

Franco Di Giuseppe si è sempre contraddistinto per correttezza, eleganza e raffinatezza, uniti ad un indiscusso acume politico, unanimemente riconosciuti tanto dagli alleati quanto dagli avversari. La città di Foggia gli è riconoscente per il lavoro svolto in tutti questi anni”.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock