Sociale

Foggia, Francesco Totti allo Zaccheria per una partita di beneficenza

Totti, Quagliarella e altri campioni giocheranno allo Zaccheria il prossimo 6 giugno.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

FOGGIA – C’è viva attesa per un appuntamento di solidarietà che si svolgerà il prossimo 6 giugno allo stadio Zaccheria. All’evento, infatti, parteciperà anche Francesco Totti, che scenderà in campo allo Zaccheria di Foggia per partecipare all’evento benefico “CUR in Campo”. Non sarà il solo calciatore di rango. Con lui scenderanno in campo anche Stefano Sorrentino, Marco Amelia, Vincent Candela, Simone Tiribocchi, Fabio Quagliarella e Stefano Fiore. 

CUR in Campo è l’innovativo format ideato e realizzato da Idea Lab che dà a tutti la possibilità di diventare calciatore per un giorno. Sarà, infatti, possibile, partecipare a un’asta per giocare e scendere in campo con Totti e gli altri campioni. “CUR in Campo” – giunto alla terza edizione – si propone come momento di festa, ma soprattutto come opportunità concreta per dare un contributo tangibile a realtà che operano quotidianamente nel settore della solidarietà.

“Siamo orgogliosi di poter ospitare un evento di tale rilievo, che unisce intrattenimento, passione sportiva e impegno sociale – ha dichiara l’assessore allo Sport Domenico Di Molfetta –. Il calcio, a Foggia, è parte integrante della nostra identità culturale. CUR in campo rappresenta un’opportunità straordinaria per coinvolgere i cittadini, valorizzare il nostro stadio e sostenere iniziative solidali legate al territorio. Ringrazio gli organizzatori per aver scelto la nostra città e invito tutti a partecipare: sarà una serata memorabile”.

biglietti per assistere alla partita o per accedere a un esclusivo Meet and Greet con i campioni sono già disponibili su Vivaticket al seguente link: https://bit.ly/Biglietti_CURinCampo_2025.

foto https://nove.tv

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]