News Foggia Calcio

Il Calcio Foggia vicino ai bambini: avviata una collaborazione con Foggia for Children

Questa mattina è stata presentata una nuova partnership sociale, nata dalla grande sensibilità umana dei dirigenti del Calcio Foggia 1920.

Alla presenza del Presidente del Foggia, Roberto Felleca, e del Presidente dell’associazione Foggia for Children, Gino di Pietro, è stato presentato questo nuovo progetto.

Un progetto, come riferito dallo stesso Presidente dell’associazione Foggia for Children, che promette sicuramente bene. Sostanzialmente si andrà ad approfittare della mancanza del main sponsor, per portare maggiore visibilità all’associazione che, nonostante viva da soli 3 anni, è riuscita ad aiutare bimbi e ragazzi meno fortunati, avviandoli allo sport e seguendoli costantemente.

Vogliamo emulare quello che è successo in altre città, come Roma – continua Di Pietro – grazie alla grande umanità del Presidente Felleca che si è subito reso disponibile.

Ha poi preso la parola Luigi Fantetti, parte attiva dell’associazione. Che ha spiegato come a febbraio tutto è partito da una serata di beneficenza, sostenuta da Fondazione Mediolanum, nella quale sono stati raccolti fondi, per poi poter aiutare Foggia for Children.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock