Attualità

Foggia Film Festival cerca persone da inserire nella giuria popolare

Hai la passione per il cinema? Il Foggia Film Festival cerca te!

L’annuncio è rivolto a persone residenti a Foggia e provincia, che a titolo di volontariato vogliano affiancare la giuria di qualità nell’individuare e premiare le migliori opere iscritte nelle sezioni Documentaries (documentari) e Short Movies (cortometraggi).

Si accettano preferibilmente candidature di persone che non siano state già selezionate nelle precedenti edizioni.
La giuria popolare sarà formata da persone che abbiano il senso critico del comune spettatore, pertanto non saranno prese in esame candidature presentate da esperti e operatori del settore, in quanto la giuria di qualità è stata già designata. Inviare le candidature a: foggiafilmfestival@gmail.com, entro il giorno 30 ottobre 2018, indicando nome e cognome, età, indirizzo, professione e recapito telefonico; citare nell’oggetto “Candidatura giuria popolare FFF 2018”.

La sera di sabato 24 novembre 2018 la giuria di qualità, presieduta dall’attore e regista Paolo Sassanelli, unitamente ai voti armonizzati della giuria popolare, assegnerà i riconoscimenti alle migliori opere.

La kermesse si terrà a Foggia dal 18 al 24 novembre 2018 presso l’Auditorium Santa Chiara, Teatro Umberto Giordano, ITS Apulia Digital Maker e Cineporto Apulia Film Commission.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Lascia un commento

Pulsante per tornare all'inizio