Eventi

Foggia Estate: ecco il programma del weekend

Ritorna Foggia Estate, l’evento più atteso dai cittadini foggiani durante il periodo estivo.
Molti gli eventi promossi quest’anno dall’amministrazione comunale, primo fra tutti il concerto di Dee Dee Bridgewater che ha visto tantissimi cittadini riversarsi in piazza Cesare Battisti per ascoltare attoniti la performance della grande artista fusion.

In questo weekend il tabellone di eventi prevede:

Sabato 2 Luglio
Al Chiostro di Santa Chiara, alle ore 20.30 i musicisti di “Musica nelle corti di capitanata” allieteranno il pubblico presente con “Il diritto di essere musicista – Le note di un dilettante nella Napoli del 800′ “, mentre in Piazza Cesare Battisti, alle ore 21.00. sarà proiettato il film “Perfetti Sconosciuti” di Paolo Genovese.

Domenica 3 Luglio
Nell’isola pedonale di via Lanza si esibirà, alle ore 21, Nicky Nicolai in compagnia del Jazz Quartet in “Non soli ma ben accompagnati”.
Alla città del cinema, invece, dalle 8 alle 22, ci sarà il Raduno Phonix Tuning Style, evento imperdibile per gli appassionati del Tuning.

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock