Attualità

“Dona la tua treccia, dona un sorriso”: foggiane donano trecce di capelli per le pazienti oncologiche

Foggia – In occasione del mese dedicato alla Prevenzione del tumore al seno, che colpisce una donna su nove, il Leo Club Foggia U. Giordano ha deciso di tingersi di rosa con il service “Dona la tua treccia, Dona un sorriso”.

Questa lodevole iniziativa è nata grazie alla collaborazione con l’associazione “Una stanza per un sorriso” che aiuta le donne in cura chemioterapica a sostenere dei cambiamenti fisici e morali.

Il service ha avuto un grande successo grazie alla collaborazione dei parrucchieri foggiani: Antonio Lupoli, Stefania più, Nota di stile, Bifa parrucchieri, GAMAX center, EVAL parrucchieri, Parrucchiere Angelo e Theorems hair, che si sono impegnati per la realizzazione di questo progetto con la speranza di regalare un sorriso.

Mai come ora, in questo particolare momento, donare un sorriso a chi lo ha perso è molto importante. “Grazie a tutte le donne che, decidendo di cambiare look, hanno regalato un nuovo look alle donne che stanno combattendo contro il cancro”, scrivono dal Leo Club Foggia U. Giordano.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock