Attualità

Foggia, Don Uva: inaugurato nucleo di 20 posti letto nel Dipartimento di Riabilitazione

Foggia – Inaugurato questa mattina presso il Dipartimento di Riabilitazione della sede di Foggia del Don Uva un nucleo da 20 posti letto da destinare alle attività riabilitative e/o sociosanitarie.

Don Marco Trivisonne ha benedetto il nuovo reparto alla presenza delle Ancelle della Divina Provvidenza – rappresentate da suor Chiara e suor Bertilla – che hanno donato l’effigie della Madonna.

Presente, tra gli altri, il vicepresidente esecutivo di Universo Salute, Luca Vigilante, il direttore amministrativo e AA. GG. Marcello Paduanelli, il direttore amministraz. Finanza e Controllo, Cesare Cervia, il dirigente di sede Marco Longo, il direttore area extraospedaliera Sara Letizia, la dirigente Area Qualità e Accreditamento Angela Fiore, il Responsabile Relazioni Esterne Alfredo Nolasco, il responsabile uff. Tecnico di sede, Alfonso Rondinella, oltre ai coordinatori dell’area.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio