Eventi

Foggia, il Daunia Comics & Games si sposta in Villa

Foggia – Sarà la Villa Comunale di Foggia ad ospitare la quinta edizione del Daunia Comics & Games, l’appuntamento più atteso dagli appassionati di fumetto, cosplay, games e social, in programma sabato 12 e domenica 13 ottobre.

Performance live di disegno, seminari e workshop con noti fumettisti, incontri e dibattiti con protagonisti del cinema e della tv, concerti e sfilate di cosplayer. Tutto questo è il Daunia Comics & Games, la fiera sul mondo del fumetto

Torna l’appuntamento made in Foggia tanto atteso dagli appassionati di fumetti, quest’anno in una nuova e particolare location.

Star italiane ed internazionali del fumetto e ospiti illustri del mondo del web e della musica sono pronti a sbarcare all’evento che quest’anno cambia location e si sposta nel cuore della città.

Tutte le novità e i nomi del Daunia Comics & Games 2019, organizzato dall’ACF (Associazione Cosplay Foggia), saranno svelate nel corso di una conferenza stampa in programma lunedì 7 ottobre alle 10.30 presso la Sala Giunta di Palazzo di Città.

Alla conferenzaparteciperannogli organizzatori della manifestazione Flavio e Giorgio Di Corcia, l’assessore alla cultura del Comune di Foggia Anna Paola Giuliani, l’assessore alla pubblica istruzione Claudia Lioia e il direttore artistico del Daunia Comics & Games Paolo Pugliese.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock