Cronaca

Foggia, serrati controlli al Mercato del venerdì: sanzionati parcheggiatori abusivi

Foggia – Ancora controlli da parte della Polizia Locale al “Mercato del venerdí

Anche questo venerdì il Comando di Polizia Locale di Foggia ha effettuato mirati controlli antiabusivismo commerciale, rispetto delle norme del Codice della Strada, di polizia Annonaria e rispetto delle norme anti contagio da Coronavirus.

Gli agenti, infatti, questa mattina, durante i servizi di viabilità e rispetto delle norme del Codice della Strada, hanno allontanato alcuni parcheggiatori abusivi dalle aree parcheggio tra via Bonante e via Miranda e via Grassi e via Miranda e sanzionato due parcheggiatori abusivi così come prevede l’art. 7/comma 15bis Codice della Strada.

Sono state decine le infrazioni accertate e sanzionate relative alle soste irregolari prevalentemente in via Libero Grassi e via Miranda.

I controlli hanno riguardato, anche questa settimana, il rispetto delle norme del Codice del Commercio e le misure anticontagio da covid-19 avvalendosi della efficace collaborazione di personale addetto al Safety and Security.

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.

Articoli correlati

Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock