Attualità

Foggia, tornano i clown dottori: due giorni di full immersion per il nuovo corso di Clownterapia

Foggia – Tornano i corsi organizzati da “Il Cuore Foggia”. Due giorni di full immersion per il nuovo corso di Clownterapia, ricco di emozioni e sensazioni uniche.

Un gruppo di nuovi clown Dottori meravigliosi ed empatici carichi di entusiasmo e di energia positiva è entrato nell’associazione foggiana sempre pronta a portare sorrisi e gioia. Tornano gli emozionanti e colorati appuntamenti organizzati da Il Cuore Foggia, una bellissima realtà foggiana che mostra il lato migliore della città.

“Avendo ben presente la differenza tra clownterapia ed animazione, esistono una serie di sensazioni, di emozioni varie, che ci travolgono, provi felicità mista a stupore, ecco sì, stupore è l’aggettivo più idoneo per descrivere questo percorso, ogni emozione che lo caratterizza”, affermano dall’associazione.

Due giorni di full immersione nel mondo colorato dei clown dottori: in prima linea per portare sorrisi

Grandi i formatori che in questi due giorni di corsi di clownterapia hanno contribuito con professionalità e originalità a toccare le corde del cuore dei partecipanti: Giuseppe Rascio per il laboratorio teatrale di mimo, Daniela Bognani per Danza Movimento, la Mental Coach Tiziana Pellicciaro ,Michela Pipoli per Arteterapia.

“Intraprendere questo tipo di esperienza significa davvero crescere, ogni giorno che passa, ogni esperienza vissuta ti fa cambiare il tuo punto di vista rispetto alla vita, rispetto a come la vedevi prima, ti fa crescere soprattutto.

Il Cuore Foggia è una famiglia, una grande famiglia, e si è consapevoli che in qualsiasi momento, qualsiasi sia il nostro problema, hai sempre qualcuno su cui poter contare”, spiega la presidente de Il Cuore Foggia Jole Figurella sempre in prima linea per portare sorrisi e tanta energia.

 

 

Redazione

Foggiareporter.it è il quotidiano online della Provincia di Foggia. Cronaca, eventi, politica e sport dalla Capitanata. Leggi tutti i nostri articoli.
Back to top button
Close

Sostenerci è facile

Per favore, disabilita AdBlock